Quarta persona contagiata dal Coronavirus a Gragnano. La conferma è arrivata dal sindaco Paolo Cimmino, con un post sul suo profilo Facebook.

“Comunico alla cittadinanza che sono stato informato dal Responsabile del Dipartimento di Prevenzione ASL Na 3 che un altro nostro concittadino, ad oggi il quarto caso, è risultato positivo al tampone per la ricerca del COVID 19 ed è ricoverata presso l'ospedale di Sorrento. Si tratta di una cittadina che svolge funzioni di assistenza infermieristica presso l'Ospedale di Sorrento. Alla nostra concittadina e alla sua famiglia va la vicinanza da parte di tutta la comunità Gragnanese e gli auguri di pronta guarigione. Ancora una volta invito tutta la cittadinanza a rispettare le disposizioni di sicurezza adottate. Rinnovando a tutti un maggior senso di responsabilità e di senso civico. Nel momento in cui non esistono vaccini e cure certe per affrontare tale epidemia, come medico ribadisco che l'unica prevenzione efficace alla diffusione di questo contagio è stare a casa ed uscire solo nei casi di stretta necessità”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"