Nove decessi e undici pazienti clinicamente guarite. E’ questo finora il bilancio del Covid Hospital di Boscotrecase.

Attualmente al Sant’Anna-Madonna della Neve sono 39 i pazienti ricoverati di cui 18 in reparto, 10 nell’ex pronto soccorso, 5 in sub intensiva e 6 in intensiva (di cui 2 in arrivo Torre del Greco e 1 da Castellammare). In 9 sono attualmente trattati con il farmaco sperimentale Tocilizumab. I decessi, invece, 8.

Continua anche la solidarietà rivolta a pazienti e operatori sanitari. Oggi sono stati consegnati in ospedale generi alimentari e per l’igiene personale ricevuto dal Comune di Torre Annunziata, donati da un commerciante della città oplontina, e dalla protezione civile di Boscoreale donati dalle associazioni  "Il nuovo Vesuvio” e “Con Te sul Territorio”.

Poi, come da disposizione del dottor Savio Marziani già Commissario Straordinario ed in data odierna Direttore Sanitario del Covid Hospital, le informazioni sulle condizioni di salute dei pazienti saranno date direttamente dal personale medico ai familiari, dalle ore 16:00 alle ore 19:00 al numero di telefono indicato al momento del ricovero.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"