Malgrado l'assenza del capo dipartimento Angelo Borrelli si è comunque tenuta la consueta conferenza stampa della Protezione Civile per fare il punto della situazione. Erano presenti Agostino Miozzo, direttore del dipartimento della Protezione civile e Coordinatore comitato tecnico scientifico e da Luigi D'Angelo, Direttore Operativo del Dipartimento della Protezione Civile.

“Il dottor Borrelli ha accusato sintomi febbrili, una leggera afonia, e per precauzione ha deciso di rientrare presso il proprio domicilio, da dove continua a lavorare e seguire con attenzione la gestione dell’emergenza - ha riferito Miozzo- Siamo vicini a lui e a tutti i colleghi che sono a casa”.

Oggi i guariti sono stati 1036, che porta la cifra a 9362. E' stato di 3491 l’incremento delle persone positive, che porta il totale a 57521 di cui 30920 in isolamento senza sintomi e 3489 i pazienti in terapia intensiva.

Purtroppo anche oggi sono stati riscontrati 683 nuovi deceduti.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La febbre