E’ atteso per oggi il rientro in Italia di Gennaro Arma, il comandante originario di Sant’Agnello della Diamond Princess. Al termine del periodo di quarantena in Giappone è risultato negativo anche al secondo test del Coornavirus.

Queste le parole del comandante rilasciate dalla Princess Cruise. "Sono molto felice di rientrare nel nostro Paese insieme agli altri ragazzi italiani del mio equipaggio e di riabbracciare finalmente la mia famiglia. Abbiamo vissuto momenti impegnativi a bordo. Abbiamo ricevuto tante dimostrazioni di supporto e affetto e ringrazio tutti per esserci stati vicini".

Arma rientrerà in Italia assieme ai 15 membri italiani dell’equipaggio, anche loro negativi all’ultimo tampone.

"So che la situazione che ci attende nel nostro Paese non è facile in questo momento - ha commentato ancora il comandante - e anche io ovviamente al mio rientro starò a casa. Non è semplice per nessuno, ma sono convinto che tutti insieme ce la faremo e che andrà tutto bene. Noi italiani siamo un popolo incredibile, nell'emergenza tiriamo fuori il meglio". 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"