Situazione stabile per quanto riguarda i contagi da Coronavirus nel vesuviano. A Torre del Greco si sono contate 25 guarigioni e 30 nuovi casi di positività.

Sono 26, invece,  i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus: 4 persone accusano sintomi lievi della malattia. Tra i 26 casi positivi anche un 85enne. A tutti loro va l’augurio di pronta guarigione di tutta la città.

In totale sono stati processati nelle ultime 24 ore 243 tamponi, perciò si alza rispetto a ieri la percentuale del rapporto tra i test lavorati nei laboratori ed i nuovi positivi: siamo al 10,6%. I cittadini che hanno sconfitto il coronavirus (Covid-19) e sono stati dichiarati guariti dalle autorità sanitarie sono 4. Tra di essi un ragazzo di 11 anni.

A Boscotrecase, per la prima volta dopo settimane, non ci registrano nuovi casi e c’è un guarito. A Boscoreale 8 nuovi casi su 76 tamponi, mentre a Trecase ci sono 75 persone che stanno provando a sconfiggere il Covid.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"