Coronavirus. Il report: un morto a Torre del Greco e 83 nuovi positivi a Castellammare
Registrato un decesso anche a Pompei mentre a Boscoreale sono 17 i nuovi positivi
17-11-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Registrata una nuova vittima da covid nella città di Torre del Greco.
Si tratta di B.L, classe 1934 che porta a 34 il numero dei decessi da inizio pandemia. 30 i nuovi casi di positività e 66 le guarigioni. In totale gli ospedalizzati sono 16.
"Esprimo massima vicinanza - le parole del sindaco, Giovanni Palomba - alla famiglia del nostra concittadina scomparsa. Il mio sincero cordoglio, unito a quello dell'intera Amministrazione comunale, va ai parenti tutti".
Criminalità, il report della Dia: 'Assenza da scuola causa Covid ha avvicinato giovani a illegalità'
I dati nell'ultima relazione semestrale al Parlamento della Direzione investigativa antimafia
Situazione analoga nella città di Pompei dove è stato registrato l’ennesimo morto che fa salire a 12 il numero da inizio pandemia. 5 i nuovi positivi nelle ultime 24 ore che porta a 353 i positivi attuali.
A Castellammare continua l’impennata di contagiati: registrati altri 83 cittadini positivi di cui solo in 19 presentano sintomi, a parte una donna che presenta uno stato severo della malattia.
Nelle giornate di domenica e lunedì a Boscoreale registrati in totale 43 nuovi casi di positività, nello specifico 17 nella giornata di ieri e 26 in quella di domenica, ma 5 guariti: il totale dei positivi sale a 378; a Boscotrecase registrati 4 nuovi positivi e 7 guariti. Attualmente sono 82 i cittadini positivi e 96 i guariti.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"