Coronavirus. Irma Testa anticipa il viaggio per il Preolimpico di Londra
L'azzurra di Torre Annunziata è già nel Regno Unito per prevenire la psicocosi. Il torneo prenderà il via il prossimo 14 marzo
04-03-2020 | di Gianluca Buonocore
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Irma Testa è già a Londra per raggiungere il sogno di staccare un pass per le Olimpiadi di Tokyo. Dopo l'allarme mondiale per il contagio da Coronavirus, la truppa azzurra ha deciso di raggiungere in anticipo il Regno Unito per il torneo che si terrà dal 14 al 23 marzo alla Copper Boxe Arena.
Torre Annunziata. Pugni di Natale, Boxe Vesuviana in festa con Irma Testa
La campionessa madrina della serata: “Qui sono cambiata, giusto che questi ragazzi continuino a sognare”
L'ultimo training camp della Nazionale Italiana si sarebbe dovuto tenere al Centro di Assisi, ma per evitare qualunque genere di disagio, in accordo con l'organizzazione, si è presa questa decisione.
Nessun problema, quindi, per la boxeur di Torre Annunziata, che in questo primo scorcio di stagione si è confermata al top della forma. Irma Testa gareggerà per la categoria 57 kg e punterà subito al bersaglio grosso. L'obiettivo è quello di migliorare l'operato di 4 anni fa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"