Coronavirus. Irma Testa: “Combattiamo insieme anche l’ignoranza”
Messaggio della boxeur di Torre Annunziata, ora in isolamento fiduciario. "Ho deciso di stare lontano da tutto e da tutti, ma sto bene"
22-03-2020 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
E’ rientrata anzitempo da Londra, dove stava lottando per un posto alle Olimpiadi di Tokyo, a causa dell’emergenza Coronavirus. Ora Irma Testa è in isolamento fiduciario in un casolare in campagna, in Umbria.
La boxeur di Torre Annunziata ha approfittato del suo seguitissimo profilo Instagram per tranquillizzare tutti sulle sue condizioni e lanciare un messaggio. “Nonostante ho la sicurezza che al 99.9% non ho contratto il Covid-19, ho deciso di stare lontano da tutto e da tutti. Non è solo per noi che dobbiamo rispettare le nostre regole, ma soprattutto per i nostri nonni, i nostri genitori e le persone che sono esposte a rischi maggiori. Questo è un brutto virus, ma ce n’è un altro ancora più brutto che è quello dell’ignoranza. Usiamo la testa. Quindi facciamo tutti la nostra parte, solo in questo modo possiamo uscirne vittoriosi. Forza Italia e Forza Italiani. Torneremo più forti di prima e sarà ancora più bello lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi, che per ora, sono solo rimandati”.
Torre Annunziata. Pugni di Natale, Boxe Vesuviana in festa con Irma Testa
La campionessa madrina della serata: “Qui sono cambiata, giusto che questi ragazzi continuino a sognare”
Sondaggio
Risultati
