Coronavirus, la Juve Stabia dona mascherine alla Capitaneria di porto
Cinquecento dispositivi di protezione consegnati a Castellammare al comandante Ivan Savarese
10-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Juve Stabia ha donato 500 mascherine al personale militare della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia per le esigenze operative dei militari che continuano a svolgere i propri compiti istituzionali, nel perdurare dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19.
“Si tratta di un gesto di grande solidarietà, vicinanza e affetto che ci arriva dalla dirigenza della società sportiva Juve Stabia in questi giorni particolarmente difficili - ha detto il comandante della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, capitano di fregata Ivan Savarese - un gesto che dimostra che uniti e rispettando le regole riusciremo a superare l'emergenza sanitaria in corso. Ringrazio, il presidente Andrea Langella, i giocatori e tutto lo staff della Juve Stabia per questo gesto di grande sensibilità nei confronti dei miei militari".
Juve Stabia. La proposta del presidente: 'I parcheggi del Maximall Pompeii per ospitare i tifosi'
Aperto il dialogo con il centro commerciale di Torre Annunziata per agevolare l’accesso allo stadio
L’attività di controllo e vigilanza della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia sarà particolarmente incisiva durante il ponte di Pasqua in tutta la giurisdizione di competenza, che si estende da Torre Annunziata fino a Massa Lubrense, anche con l’impiego delle motovedette della Guardia Costiera soprattutto in Penisola sorrentina.
(foto: repertorio)
Sondaggio
Risultati






