La Juve Stabia ha donato 500 mascherine al personale militare della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia per le esigenze operative dei militari che continuano a svolgere i propri compiti istituzionali, nel perdurare dell’emergenza legata alla diffusione del Covid-19.

“Si tratta di un gesto di grande solidarietà, vicinanza e affetto che ci arriva dalla dirigenza della società sportiva Juve Stabia in questi giorni particolarmente difficili - ha detto il comandante della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia, capitano di fregata Ivan Savarese - un gesto che dimostra che uniti e rispettando le regole riusciremo a superare l'emergenza sanitaria in corso. Ringrazio, il presidente Andrea Langella, i giocatori e tutto lo staff della Juve Stabia per questo gesto di grande sensibilità nei confronti dei miei militari".

L’attività di controllo e vigilanza della Capitaneria di porto di Castellammare di Stabia sarà particolarmente incisiva durante il ponte di Pasqua in tutta la giurisdizione di competenza, che si estende da Torre Annunziata fino a Massa Lubrense, anche con l’impiego delle motovedette della Guardia Costiera soprattutto in Penisola sorrentina.

(foto: repertorio)

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"