Mascherine in dono al comune di Boscoreale da parte della chiesa cristiana evangelica cinese di Pompei.

Il Pastore della Chiesa Jiang Xiaobin ha contribuito, con il gesto di affetto e vicinanza alla città vesuviana, ad affrontare l’emergenza coronavirus. I dispositivi sono destinati a quanti, in questi giorni difficili e delicatissimi, operano nelle attività e servizi essenziali a diretto contatto con i cittadini. E’ prevista l’immediata consegna da parte della protezione civile.

“La priorità - spiega il sindaco Antonio Diplomatico - è garantire in questo momento la sicurezza e la salute di chi svolge attività ad alto rischio. Ringrazio la comunità cinese che rafforza sempre di più il rapporto d’amicizia tra i due popoli”.

TUTTI I NUMERI. Restano i 5 casi sospetti di contagio. Dei pazienti isolati in quarantena, 47 sono rientrati dalle zone di focolaio epidemiologico, 5 sono venuti a contatto con pazienti risultati poi positivi, 19 venuti a contatto con sospetti casi positivi. Registrata impennata delle violazioni delle ordinanze regionali e nazionali: da 2 a 50 persone deferite e ora in quarantena. Sono in tutto 395 le persone controllate dall'inizio dell'emergenza 204 invece gli esercizi commerciali controllati.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"