Coronavirus: negativi i tamponi della famiglia indiana ricoverata a Boscotrecase
Sospiro di sollievo a Boscoreale. E' arrivato un responso positivo dal Cotugno di Napoli
04-03-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono risultati negativi i cinque tamponi inviati dall'ospedale di Boscotrecase al Cotugno di Napoli, prelevati da una famiglia indiana composta da cinque persone, residente a Boscoreale. Il responso è giunto proprio negli ultimi minuti.
Dopo il post rassicurante del sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto, i cittadini dell'hinterland possono così tirare un sospiro di sollievo. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Boscoreale Antonio Diplomatico, il quale ha tenuto a precisare che "si sta seguendo costantemente l’evoluzione dei casi e stiamo lavorando per essere pronti in qualsiasi momento ad ogni evenienza. Alle ore 13:15 non c’è nessuna segnalazione dalla protezione civile regionale".
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo
Attualmente la famiglia è ancora ricoverata in isolamento al Sant'Anna, in attesa della comunicazione ufficiale dal nosocomio napoletano.
A chiudere la vicenda, il messaggio diffuso dal sindaco di Boscotrecase Pietro Carotenuto, il quale alle ore 14.55 ha scritto sui social: "Ho ricevuto ora la telefonata del direttore sanitario dell’ospedale di Boscotrecase. In qualità di massima autorità sanitaria del paese comunico ufficialmente che i 5 tamponi sono tutti negativi".
Sondaggio
Risultati
