Coronavirus. Nuovo caso di Covid-19 a Trecase
E' il secondo caso dopo la professoressa guarita. De Luca: "E' in quarantena e non ha sintomi particolari"
03-04-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“In data odierna è emerso un nuovo caso di positività al Covid-19”. Lo comunica il Sindaco di Trecase, Raffaele De Luca, nella qualità di Autorità Comunale di Protezione Civile.
Il primo cittadino assicura, comunque, che “la situazione è assolutamente sotto controllo. La persona interessata, che non presenta sintomi particolari, si trova in quarantena e ha adottato tutte le precauzioni necessarie per evitare che si possa propagare il contagio”.
Trecase celebra Sant’Antonio con fede, musica e comicità: Peppe Iodice e “I Ditelo Voi” tra gli ospiti
Al centro dei festeggiamenti, naturalmente, la devozione al santo, che culminerà nella solenne processione del 15 giugno.
Al momento il personale del Centro Operativo Comunale di Trecase si occupa del monitoraggio e dell’assistenza materiale di n. 33 persone che si trovano in isolamento fiduciario in base alle disposizioni delle Ordinanze emanate dal Presidente della Giunta Regionale della Campania.
I volontari della protezione civile si occupano di tutte le incombenze relative all’approvvigionamento del cibo e dei medicinali. Inoltre, con senso di abnegazione, stanno rispondendo anche alle richieste di anziani soli e disabili di Trecase che chiedono aiuto.
Sondaggio
Risultati
