Coronavirus, nuovo caso sospetto a Torre del Greco.

Si tratta di una donna di 58 anni, anch’essa insegnante dell’Istituto Comprensivo “D’Assisi Don Bosco”. E’ stata prelevata in ambulanza, adeguatamente attrezzata per l’emergenza, dalla sua abitazione per essere portata all’ospedale Cotugno di Napoli per accertamenti dopo un improvviso peggioramento delle sue condizioni di salute.

Si tratterebbe del secondo caso nello stesso plesso scolastico. Una notizia giunta poche ore dopo l’ufficialità del contagio di una delle sue colleghe, residente a Striano, e dopo la decisione del sindaco di Torre del Greco Giovanni Palomba di chiudere la scuola con l’invito a docenti e alunni all’autoquarantena per 4 giorni. Al momento non si hanno aggiornamenti sulla condizione di salute dei familiari che non presenterebbero sintomi di contagio.

A seguito delle ultime novità, il sindaco Giovanni Palomba ha ordinato la chiusura delle scuole fino al 7 marzo.

Nel frattempo, si resta in attesa dei risultati sui tamponi effettuati alla famiglia di origini indiane recatasi all’ospedale di Boscotrecase. Eventuali aggiornamenti verranno resi noti nella mattinata di domani.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il contagio sospetto

La decisione

IL CONTAGIO