Coronavirus. Nuovo contagio a Castellammare di Stabia
La conferma del sindaco Gaetano Cimmino: positività correlata a un altro paziente già colpito dal virus
23-03-2020 | di Marco De Rosa

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altro contagio da Coronavirus a Castellammare di Stabia.
Si tratta di un 50enne attualmente ricoverato all’ospedale di Boscotrecase e correlato a uno dei pazienti già colpiti dal virus nella città stabiese.
La conferma è arrivata dal sindaco Gaetano Cimmino e dalla protezione civile regionale: “Il suo nucleo familiare – ha spiegato il primo cittadino stabiese - è in isolamento domiciliare obbligatorio”.
Castellammare, la commissione: “Cimmino testimone di nozze di una famiglia di camorra”
La relazione che ha portato allo scioglimento del consiglio comunale stabiese
Dall'inizio dell'emergenza, sono 7 le persone di Castellammare contagiate dal coronavirus: 4 sono tuttora positive, 2 sono purtroppo decedute, una è guarita, 88 sono i cittadini a cui è stato applicato l'isolamento domiciliare perché venute a contatto con pazienti positivi o casi sospetti in attesa dell'esito del tampone.
“Ai miei concittadini che stanno affrontando la battaglia contro il virus che li ha colpiti, auguro di guarire in fretta e di superare presto questo momento difficile. A tutti gli stabiesi chiedo ancora disciplina e senso di responsabilità: restate a casa, evitate contatti sociali, affrontiamo insieme questa lotta collettiva. Insieme vinceremo questa sfida”, ha concluso Cimmino.
Sondaggio
Risultati
