Altro caso di contagio da coronavirus a San Giorgio a Cremano.

Sale a 7 il numero di persone colpite dal virus in città: la conferma arriva dal sindaco Giorgio Zinno che è ora in attesa degli esiti delle controanalisi nelle prossime 24-48 ore.

“Vi ricordo che si devono limitare al minimo gli spostamenti dato che è l’unico vero modo per fermare questa pandemia – ha spiegato il primo cittadino -. Proprio per questo abbiamo raccolto i nomi dei commercianti disponibili a portare la spesa a casa dei concittadini. Se qualche commerciante vorrà segnalare la sua attività e non lo ha ancora fatto lo aggiungeremo nelle prossime comunicazioni. Cerchiamo di non scendere e utilizziamo la buona volontà di questi commercianti per diminuire la circolazione quanto più possibile. Solo così fermeremo il dilagare del Covid-19”.

La nota positiva di oggi è che la Chiesa Cristiana Evangelica Cinese nella persona del pastore jiang xiaobin e del fratello du zhiming hanno regalato al comune delle mascherine per i dipendenti comunali, polizia municipale e i tanti volontari che portano avanti i servizi verso le persone in difficoltà. "Solo unendo le forze riusciremo a superare questo momento difficile".

Clicca in basso per conoscere gli esercizi commerciali abilitati al servizio di consegna a domicilio.

vai alle foto