Coronavirus. Nuovo contagio a San Giorgio a Cremano
Sale a 7 il bilancio dei pazienti colpiti dal virus. Il sindaco Zinno annuncia nuove misure di contenimento
20-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Altro caso di contagio da coronavirus a San Giorgio a Cremano.
Sale a 7 il numero di persone colpite dal virus in città: la conferma arriva dal sindaco Giorgio Zinno che è ora in attesa degli esiti delle controanalisi nelle prossime 24-48 ore.
“Vi ricordo che si devono limitare al minimo gli spostamenti dato che è l’unico vero modo per fermare questa pandemia – ha spiegato il primo cittadino -. Proprio per questo abbiamo raccolto i nomi dei commercianti disponibili a portare la spesa a casa dei concittadini. Se qualche commerciante vorrà segnalare la sua attività e non lo ha ancora fatto lo aggiungeremo nelle prossime comunicazioni. Cerchiamo di non scendere e utilizziamo la buona volontà di questi commercianti per diminuire la circolazione quanto più possibile. Solo così fermeremo il dilagare del Covid-19”.
San Giorgio a Cremano, Jacopo bimbo dei record: 54 libri letti in un anno
Il piccolo premiato a Villa Bruno insieme al lettore più anziano della biblioteca comunale
La nota positiva di oggi è che la Chiesa Cristiana Evangelica Cinese nella persona del pastore jiang xiaobin e del fratello du zhiming hanno regalato al comune delle mascherine per i dipendenti comunali, polizia municipale e i tanti volontari che portano avanti i servizi verso le persone in difficoltà. "Solo unendo le forze riusciremo a superare questo momento difficile".
Clicca in basso per conoscere gli esercizi commerciali abilitati al servizio di consegna a domicilio.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"