Coronavirus: nuovo focolaio nell'Agro nocerino-sarnese
L’unità di Crisi della Regione invita a “rispettare ordinanze per evitare blocco totale Comuni”
22-03-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
"Nella zona a sud di Salerno, nell'area dei quattro Comuni in quarantena, entrerà in azione una task force a supporto delle forze dell'ordine con l'obiettivo di controllare ulteriormente il focolaio che è stato registrato. Al termine della giornata, sulla base dei dati trasmessi all'Unità di Crisi, che analizza tutte le criticità in tutte le aree della Campania, sarà verificato se è necessario estendere la quarantena ad altri Comuni".
A Pagani inaugurazione del Centro Polifunzionale territoriale per i minori
Capozzi: "Con questo progetto miriamo a combattere l'esclusione scolastica ed il bullismo, problemi oggi centrali nella nostra società"
Così in una nota dell'Unità di crisi della Regione, in cui si sottolinea: "Dall'analisi del quadro generale si segnala oltre alle criticità già definite, è emerso un altro focolaio nella zona dell'Agro nocerino nei territori dei Comuni di Pagani, Sant’Egidio del Monte Albino e Angri. Si invitano tutti i cittadini ad essere rigorosi nell'osservazione delle ordinanze per evitare la quarantena e il blocco totale degli stessi Comuni".
