Nuovo caso di contagio da covid-19 al tribunale di Torre Annunziata.

Dopo i 5 casi registrati nei giorni scorsi e che avevano fatto correre ai ripari la presidenza del palazzo di giustizia, il nuovo positivo.

Il risultato dopo un primo screening fatto a una settantina di operatori del foro, considerati più a rischio. A comunicarlo è stato il presidente del consiglio dell'ordine oplontino Luisa Liguoro, che dopo aver sentito la presidenza del tribunale ha fatto sapere - con una comunicazione agli iscritti - che ''si tratta di un funzionario (addetto al ruolo generale e all'ufficio copie) assente dal servizio da dieci giorni''.

Il presidente Liguoro ha parlato di una buona notizia ma ha precisato: “Non dobbiamo abbassare la guardia e bisogna mantenere tutte le cautele già predisposte, comprensive anche di un ulteriore screening sierologico programmato, per tutti i magistrati e i dipendenti amministrativi, di concerto con il procuratore della Repubblica, per giovedì e venerdì prossimi”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"