Coronavirus. Nuovo positivo al tribunale di Torre Annunziata
Liguoro (Ordine avvocati): “Non dobbiamo abbassare la guardia”. Programmato screening di massa
09-11-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo caso di contagio da covid-19 al tribunale di Torre Annunziata.
Dopo i 5 casi registrati nei giorni scorsi e che avevano fatto correre ai ripari la presidenza del palazzo di giustizia, il nuovo positivo.
Il risultato dopo un primo screening fatto a una settantina di operatori del foro, considerati più a rischio. A comunicarlo è stato il presidente del consiglio dell'ordine oplontino Luisa Liguoro, che dopo aver sentito la presidenza del tribunale ha fatto sapere - con una comunicazione agli iscritti - che ''si tratta di un funzionario (addetto al ruolo generale e all'ufficio copie) assente dal servizio da dieci giorni''.
Torre Annunziata, terzietà del giudice e separazione carriere: opinioni a confronto
Oggi pomeriggio a Villa Tiberiade il dibattito organizzato dalla Camera Penale oplontina
Il presidente Liguoro ha parlato di una buona notizia ma ha precisato: “Non dobbiamo abbassare la guardia e bisogna mantenere tutte le cautele già predisposte, comprensive anche di un ulteriore screening sierologico programmato, per tutti i magistrati e i dipendenti amministrativi, di concerto con il procuratore della Repubblica, per giovedì e venerdì prossimi”.
Sondaggio
Risultati

Autore: Alfano francesco - Inserito il: 09-11-2020 18:45:22
Possibile che con il covid oggi assembramento di avvocati e testomoni presso il giudice di pace a torre annunziata pubblicate questo mio messaggio le cause possono aspettare non diamo da mangiare al covid grazie