Sono 106 i positivi al covid a San Giorgio a Cremano.

Lo ha confermato il sindaco Giorgio Zinno. ''Il dato va contestualizzato – ha spiegato il primo cittadino - visto che il numero dei tamponi effettuati è sempre più alto. Il rapporto positivi-tamponi è infatti in linea con il dato regionale''.

Sulla pagina facebook scrive: ''Solo oggi ci sono stati comunicati i dati di quindici nuovi positivi, che, sommati a quelli da mercoledì (quando vi ho aggiornato l'ultima volta) ad oggi, arrivano a trentanove. In questi giorni, inoltre, sono guariti sette sangiorgesi'' ha continuato.

''Si tratta di numeri comunque alti, che non ci consentono di abbassare la guardia. Per questo ho disposto l'aumento delle pattuglie di Polizia Municipale che controlleranno la città - aggiunge - in particolare nel tardo pomeriggio e nella serata. Oggi più che mai è necessario rispettare le misure del Governo e della Regione Campania, avere comportamenti responsabili, non creare assembramenti, girare solo con le mascherine, igienizzarsi spesso le mani".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"