Coronavirus. Oltre cento contagi a San Giorgio a Cremano
Suona l’allarme in città. Il sindaco Zinno: “Più Polizia Municipale in strada per controlli”
18-10-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono 106 i positivi al covid a San Giorgio a Cremano.
Lo ha confermato il sindaco Giorgio Zinno. ''Il dato va contestualizzato – ha spiegato il primo cittadino - visto che il numero dei tamponi effettuati è sempre più alto. Il rapporto positivi-tamponi è infatti in linea con il dato regionale''.
Sulla pagina facebook scrive: ''Solo oggi ci sono stati comunicati i dati di quindici nuovi positivi, che, sommati a quelli da mercoledì (quando vi ho aggiornato l'ultima volta) ad oggi, arrivano a trentanove. In questi giorni, inoltre, sono guariti sette sangiorgesi'' ha continuato.
San Giorgio a Cremano, Jacopo bimbo dei record: 54 libri letti in un anno
Il piccolo premiato a Villa Bruno insieme al lettore più anziano della biblioteca comunale
''Si tratta di numeri comunque alti, che non ci consentono di abbassare la guardia. Per questo ho disposto l'aumento delle pattuglie di Polizia Municipale che controlleranno la città - aggiunge - in particolare nel tardo pomeriggio e nella serata. Oggi più che mai è necessario rispettare le misure del Governo e della Regione Campania, avere comportamenti responsabili, non creare assembramenti, girare solo con le mascherine, igienizzarsi spesso le mani".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"