Coronavirus. Patto sindaci vesuviano-Asl Na 3 Sud: garantire rigore e tranquillità
Incontro indetto dal primo cittadino di Torre del Greco Giovanni Palomba. Chiarite le linee guida
28-02-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
I sindaci dei comuni afferenti hanno incontrato i vertici dell’Asl Napoli 3 Sud nel pomeriggio di ieri nel corso della conferenza convocata del presidente Giovanni Palomba, primo cittadino di Torre del Greco.
Nel corso del summit i direttori generale Gennaro Sosto e amministrativo Giuseppe Esposito hanno condiviso con i sindaci un percorso unico, su tutto il territorio aziendale, in relazione alle procedure da attuare relativamente all’emergenza sanitaria provocata dal coronavirus 2019.
Boscotrecase. Antonio Tufano eletto coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia
Punterà su giovani, ambiente e legalità per il futuro del circolo

Le decisioni sono state assunte sulla base delle indicazioni ministeriali e della Regione Campania, garantendo un flusso di informazioni tra gli enti locali e le unità operative di prevenzione collettive. Questo su precisa richiesta proveniente da tutti i sindaci presenti alla riunione.
Durante l’incontro molto partecipato sono stati chiariti i livelli di responsabilità delle varie istituzioni. È stata espressa la volontà comune di garantire rigore e tranquillità nell’accogliere le istanze dei singoli cittadini e la presa in carico dei casi segnalati.
Sondaggio
Risultati
