Coronavirus, paziente di Somma Vesuviana dimesso dal Covid center. Il sindaco: “Bentornato a casa”
La storia di Sabato, 59 anni: negativo oltre 40 giorni di terapia sub intensiva, è scoppiato in lacrime dopo la notizia
19-05-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sabato Cerciello, di Somma Vesuviana, è il primo paziente guarito e dimesso dal Covid Center dell'ospedale del Mare, a Ponticelli.
Il 59enne ha contratto il Coronavirus a fine marzo ed ha iniziato un calvario lungo 40 giorni di terapia sub intensiva. Dopo un lento miglioramento delle condizioni, ieri è arrivata la bella notizia: Sabato è risultato negativo al secondo tampone. La sua reazione all'annuncio ha fatto subito il giro del web: l'uomo è scoppiato in lacrime di gioia ed è stato poi portato fuori dall'ospedale tra gli applausi dei sanitari.
Colpo di pistola nella notte: terrore nel vesuviano
Colpita la finestra di un appartamento di Somma Vesuviana: le indagini dei carabinieri
Il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore di Sarno, ha dedicato un post Facebook per festeggiare della notizia: "Sono felice di saperti a casa, tra le lacrime di gioia dei tuoi figli e di tua moglie. Dopo tutto il dolore che hai provato è stato a dir poco emozionante vederti lasciare quell'ospedale. Spero di vero cuore riuscirai presto a rimetterti in sesto per riprendere la vita di sempre. La tua famiglia, i dottori e tutto il personale non ti hanno lasciato mai, nemmeno per un attimo. Non smettiamo di sperare per le altre persone che soffrono e stanno sopportando le pene di questo terribile virus. Bentornato a casa Sabatino!".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"