Positivo al coronavirus, ricoverato il sindaco di Pompei, Carmine Lo Sapio, che nei giorni scorsi era risultato positivo al Covid 19. Una ospedalizzazione - presso la struttura napoletana Cotugno – avvenuta in via del tutto cautelativa. Le condizioni di salute del primo cittadino non sono allarmanti, ma esigono un monitoraggio costante.

“Il mio stato di salute non desta particolari preoccupazioni - ha affermato lo stesso Lo Sapio - ma ho ritenuto opportuno ricorrere al ricovero ospedaliero per monitorare con attenzione la situazione.

Ringrazio tutti i miei concittadini per l’affetto che mi stanno dimostrando. Pur volendo, non posso rispondere a tutte le telefonate o ai tanti messaggi che mi stanno arrivando in queste ore, ma sappiate che la vostra vicinanza mi è molto di conforto. A tutti voi, arrivino le mie rassicurazioni, ma soprattutto la mia raccomandazione ad essere prudenti. Il coronavirus è un nemico subdolo e invisibile dotato di una forza dirompente. Non lasciategli spazio, osservate tutte le misure del caso: mascherine, distanziamento. Siate responsabili per il vostro bene e per quello dei vostri cari. Io continuerò a fare la mia parte affinché siate al sicuro, tutelando, seppur da lontano, la salute pubblica e ordinando tutte le disposizioni necessarie. Il benessere della città di Pompei è e sarà sempre la mia priorità”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"