Primo caso di Coronavirus a Portici. A riferirlo è stato il primo cittadino Enzo Cuomo. “Nella tardissima serata di ieri sono stato notiziato che una persona di Portici, molto anziana, e già gravemente ammalata ed allettata, avendo avuto contatti dal 27 febbraio con una persona-familiare proveniente da Milano e ripartita il 2 marzo, è risultata positiva. La persona era giàin profilassi con l’Asl ed è in isolamento permanente presso la propria abitazione dall’8 marzo, mentre i i familiari sono in isolamento permanente dal 10. Stanotte è stata ricostruita la catena dei contatti avuta dall’anziana contagiata, che è stata completata nelle prime ore di stamattina. Al momento non presenta particolari problemi legati al Covid-19 ed è seguita costantemente dai sanitari dell’Asl”.

Il primo cittadino si è anche infuriato per una foto comparsa sui social di tantissime persone scese in strada, malgrado il divieto. “Alcuni hanno pensato che fossero e fossimo immuni e sabato mattina hanno affollato le strette ed esigue strade ed i marciapiedi dell’asse viario mercatale pensando di festeggiare con un po’ di anticipo lo struscio del Giovedì Santo. A causa della follia ancora numerosa e presente nei comportamenti di molti deficienti, ho dovuto ordinare la sospensione fino al 25 marzo di tutte le attività che non siano farmacie o supermercati”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"