Altri due positivi al coronavirus a Castellammare di Stabia.

E’ quanto confermato dal sindaco Gaetano Cimmino, a stretto colloquio con l’Asl.

Si tratta di due coniugi, un uomo di 78 anni e una donna di 71 anni, sottoposti entrambi a tampone sopo la comparsa di alcuni sintomi febbrili. I due risultati sono giunti assieme a quelli di altri 15 tamponi, risultati negativi. I coniugi sono ora in isolamento domiciliare insieme al resto del nucleo familiare.

Salgono così a 28 i cittadini contagiati dal Covid-19, di cui 20 tuttora positivi, 5 deceduti e 3 guariti, mentre restano 108 le persone in isolamento domiciliare con sorveglianza attiva, identificabili come pazienti positivi al virus, casi sospetti o cittadini venuti a contatto con altri pazienti positivi o sospetti.

“Con l’avvicinarsi della Pasqua, rinnovo a tutti l’appello a restare a casa – ha spiegato Cimmino -. Non vanifichiamo lo sforzo compiuto fino ad oggi. C’è bisogno ancora di sacrificio e senso di responsabilità da parte di ognuno di voi per vincere questa sfida. Insieme ce la faremo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

l'allarme

Il guarito