E' risultato positivo al coronavirus Vincenzo Catapano, sindaco di San Giuseppe Vesuviano. E' lo stesso primo cittadino, in quota Lega, a comunicarlo sulla sua pagina Facebook.

"Questa mattina ho ricevuto l'esito del tampone e, purtroppo, sono risultato positivo al Covid-19 - scrive - Non ho sintomi particolari al momento e continuerò a lavorare da casa, come sono certo continueranno a fare tutti coloro i quali hanno collaborato con me e sono stati in stretto contatto con me, che dovranno essere sottoposti all'isolamento obbligatorio per 14 giorni". "Continuo a chiedervi di osservare rigorosamente tutte le misure di prescrizione impartitevi - aggiunge - restando a casa e mantenendo distanze sociali". "Io continuerò a dare il mio contributo da casa, ma desidero rassicurarvi - sottolinea - grazie anche al vicesindaco Tommaso Andreoli, che mi sostituirà fisicamente, manderemo avanti efficientemente tutta la macchina degli aiuti e del sostegno, anche alimentare, per chi ha bisogno, che sarà ascoltato e preso in carico dai nostri Servizi Sociali". "Nulla da temere - conclude - Guarirò, cari amici, e tornerò presto. Insieme ce la faremo".(

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"