Coronavirus. Primi due pazienti guariti a Portici
Uno è già a casa, l’altro ancora in ospedale, entrambi sono in buone condizioni. Oltre 750 le persone in isolamento
05-04-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Primi due pazienti guariti dal Coronavirus a Portici.
A comunicarlo è il sindaco Enzo Cuomo. Si tratta di una paziente di 83 anni ora in buone condizione e a casa, e di un uomo di 50 anni che si trova ancora in ospedale ma che tra qualche giorno verrà dimesso. Negativi i tamponi effettuati sui familiari conviventi dei due pazienti in questione.
Sport, spettacoli e cultura. A Portici estate ricca di eventi: 'Al lavoro per il benessere della comunità'
Campi di beach-volley e beach-soccer sugli arenili del Parco a Mare. Cuomo: 'Un sogno realizzato'
I contagi in città sono 16 su un numero totale di 120 tamponi finora effettuati. Ricostruita l’intera catena di contatti verificando caso per caso tutti i 16 positivi, sui loro collegamenti tranne che per due persone, che convivono nella stessa casa e che quindi, presumibilmente, uno dei due abbia contagiato l’altro. Circa 750 persone sono in isolamento fiduciario.
“Dobbiamo continuare ad assumere comportamenti corretti – ha spiegato il sindaco Cuomo - il virus non è ancora battuto e solo se non lo facciamo andare in giro spostandoci dalle nostre case riusciremo a vincerlo”.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"