Coronavirus. Quarto contagiato a Torre Annunziata
Si tratta di un 77enne, risultato positivo al tampone. Ascione: "Fondamentale non abbassare la guardia"
01-04-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuovo contagio a Torre Annunziata. Si tratta di un 77enne, risultato positivo al Covid-19, dopo essere stato sottoposto a tampone è ora ricoverato al Sant'Anna-Madonna della Neve di Boscotrecase.
Sale così a quattro il numero dei contagiati nella cittadina oplontina, di cui 2 sono ancora in via di guarigione, mentre uno è deceduto. “I numeri della nostra città sono ancora molto contenuti – spiega il sindaco Vincenzo Ascione -, ed è proprio per tale ragione che bisogna proseguire su questa strada. I nuovi contagi in tutto il Paese sembrerebbero essere finalmente in fase discendente, a dimostrazione dell’efficacia delle misure restrittive adottate dal Governo. Ecco perché è fondamentale non abbassare la guardia: restate a casa e uscite quando è veramente indispensabile. Se continueremo a comportarci in maniera responsabile, usciremo molto presto da questo incubo”.
Nessuna sala a Torre Annunziata, il Liceo Artistico presenta "Visioni di Torre" a Castellammare
Il 4 dicembre la prima del documentario vincitore di un bando ministeriale. La preside: "Costretti a spostarci in un'altra città dopo la chiusura del Politeama"
