Nuovo contagio a Torre Annunziata. Si tratta di un 77enne, risultato positivo al Covid-19, dopo essere stato sottoposto a tampone è ora ricoverato al Sant'Anna-Madonna della Neve di Boscotrecase.

Sale così a quattro il numero dei contagiati nella cittadina oplontina, di cui 2 sono ancora in via di guarigione, mentre uno è deceduto. “I numeri della nostra città sono ancora molto contenuti – spiega il sindaco Vincenzo Ascione -, ed è proprio per tale ragione che bisogna proseguire su questa strada. I nuovi contagi in tutto il Paese sembrerebbero essere finalmente in fase discendente, a dimostrazione dell’efficacia delle misure restrittive adottate dal Governo. Ecco perché è fondamentale non abbassare la guardia: restate a casa e uscite quando è veramente indispensabile. Se continueremo a comportarci in maniera responsabile, usciremo molto presto da questo incubo”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"