Coronavirus. San Giorgio, terzo decesso per contagio da Covid-19
Si tratta di una suore. L'annuncio da parte del sindaco Zinno
25-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Terzo decesso di un contagiato dal Covid-19 a San Giorgio a Cremano. La vittima è una suora, che aveva contrato il Covid-19. L'annuncio è stato fatto dal sindaco Giorgio Zinno. "Oggi abbiamo appreso del terzo decesso; si tratta di una anziana religiosa, che aveva dedicato tutta la sua vita ai bambini, ammalata di coronavirus. Ogni vita umana è unica e irripetibile: anche in questa occasione esprimo, a nome della collettività, il cordoglio per questa nuova, gravissima perdita.
San Giorgio, al via la mostra presepiale 'Anch'io Presepio'
Mostra aperta fino al 6 gennaio.
Questa drammatica notizia dimostra che, mentre aspettiamo che in Campania si raggiunga il picco dei contagi, tutti noi dobbiamo fare di più per evitare la diffusione del Covid-19.
Proprio perché ci sono concittadini che non vogliono rispettare le disposizioni e non si fanno spaventare neppure dall’aumento delle multe deciso dal Governo, lanciamo oggi una nuova campagna di sensibilizzazione rivolta alla popolazione. Qualcuno ci dirà che forse i messaggi sono troppo forti, ma in questo momento è pure poco per il dramma che stiamo vivendo. Ancora una volta, l’invito è quello di restare a casa, uscire solo per motivi essenziali, lavarci le mani quanto più possibile. E’ il solo modo per proteggere noi stessi ed i nostri cari".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"