Coronavirus. Savoia-Palermo si giocherà a porte chiuse
Il 22 marzo un "Giraud" senza pubblico accoglierà la sfida al vertice del girone I
05-03-2020 | di Vincenzo Scarpa
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
L'emergenza Coronavirus si abbatte, con leggero ritardo, anche sui gironi "meridionali" della Serie D. Il nuovo Dpcm ha deciso per la sospensione di tutte le attività e manifestazioni nella zona rossa, mentre saranno consentite gare e allenamenti purchè a porte chiuse, senza tifosi, per gli altri comuni non interessati. Le misure avranno effetto fino al 3 aprile.
Serie D. Il Consiglio Direttivo promuove Palermo e Turris. Il Savoia dovrà sperare nei ripescaggi
I bianchi dovranno sperare in qualche squadra che non potrà iscriversi. Può far festa l'ex Fabiano
SALTA SAVOIA-PALERMO. Una notizia che suona come una beffa per il Savoia che tra poco più di due settimane, il 22 marzo, ospiterà il Palermo al "Giraud". Il match avrà luogo regolarmente ma senza il supporto del pubblico, quanto mai importanti in una sfida del genere. Per i bianchi il big match della 28ª sarà, però, l'unico match casalingo a disputarsi a porte chiuse. In questo lasso di tempo gli uomini di mister Parlato saranno impegnati in due trasferte delicate, a Biancavilla (domenica) e a Nola (il 29), con in mezzo la sosta del 15 marzo.
foto Antonio Carotenuto
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"