Coronavirus. Sbloccate risorse della Regione Campania per lavoratori aeroporti
Soddisfatto il consigliere regionale Alfonso Longobardi: “Impegno mantenuto per settore in grave difficoltà”
05-06-2020 | di contenuto

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
“La Giunta regionale della Campania a breve pubblicherà un avviso pubblico per consentire ai lavoratori aeroportuali di accedere alle risorse che verranno erogate nella forma una tanum come sussidio diretto a tutti loro”.
Lo ha annunciato il consigliere regionale della Campania, tra le misure straordinarie per sostenere gli addetti al settore che in questi mesi sono in grande difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus.
Al Mondadori Bookstore il libro della stabiese Assunta Longobardi
La presentazione il 10 febbraio a Castellammare
Si tratta di mille euro, disponibili da subito nell'ambito di un Piano economico più ampio che interessa il comparto trasporto e mobilità. “Sono particolarmente contento – ha spiegato Longobardi - perché manteniamo una promessa che avevo assunto pubblicamente in difesa del diritto al lavoro e per fronteggiare la drammatica situazione economica dei lavoratori aeroportuali che sono diverse centinaia. Ancora una volta come Regione Campania siamo in prima linea per tutelare tutte le famiglie e le categorie di addetti che hanno subito un durissimo colpo per la crisi legata al covid”.
Sondaggio
Risultati
