“La Giunta regionale della Campania a breve pubblicherà un avviso pubblico per consentire ai lavoratori aeroportuali di accedere alle risorse che verranno erogate nella forma una tanum come sussidio diretto a tutti loro”.

Lo ha annunciato il consigliere regionale della Campania, tra le misure straordinarie per sostenere gli addetti al settore che in questi mesi sono in grande difficoltà a causa dell’emergenza sanitaria da coronavirus.

Si tratta di mille euro, disponibili da subito nell'ambito di un Piano economico più ampio che interessa il comparto trasporto e mobilità. “Sono particolarmente contento – ha spiegato Longobardi - perché manteniamo una promessa che avevo assunto pubblicamente in difesa del diritto al lavoro e per fronteggiare la drammatica situazione economica dei lavoratori aeroportuali che sono diverse centinaia. Ancora una volta come Regione Campania siamo in prima linea per tutelare tutte le famiglie e le categorie di addetti che hanno subito un durissimo colpo per la crisi legata al covid”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai al video