Coronavirus, secondo caso positivo a Sant'Antonio Abate
Il sindaco Abagnale: "Tamponi per chi è in contatto con i contagiati"
11-08-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Nuova positività al Coronavirus nel Comune di Sant'Antonio Abate. Lo ha annunciato il sindaco Ilaria Abagnale: si tratta del secondo caso rilevato in poche ore dopo quello della scorsa mattinata.
"L'annuncio potrebbe infondere paura - ha scritto il primo cittadino - ma, come risaputo, la famiglia di un contagiato risulta essere inevitabilmente il primo focolaio di diffusione del virus. L'Asl sta provvedendo a ricostruire la rete di contatti familiari e lavorativi degli attuali positivi. In ogni caso, sarà predisposto in modo cautelativo apposito tampone di verifica".
Sant’Antonio Abate. Ilaria Abagnale da record: rieletta con il voto del 79,66% degli elettori
La sindaca: “Percentuale altissima, non era scontata. Ricambierò la fiducia dei cittadini”
"Ognuno deve fare la sua parte - ha proseguito Abagnale - partendo da tre imperativi: indossare la mascherina, rispettare l'interdistanza personale e usare frequentemente disinfettanti e detergenti in particolare per le proprie mani. Ci teniamo anche a sottolineare, in modo particolare, che resta tuttora per noi importante rispettare la privacy di ciascun cittadino risultato positivo al COVID-19 o che ne avverte i primi sintomi influenzali".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"