Nuova positività al Coronavirus nel Comune di Sant'Antonio Abate. Lo ha annunciato il sindaco Ilaria Abagnale: si tratta del secondo caso rilevato in poche ore dopo quello della scorsa mattinata.

"L'annuncio potrebbe infondere paura - ha scritto il primo cittadino - ma, come risaputo, la famiglia di un contagiato risulta essere inevitabilmente il primo focolaio di diffusione del virus. L'Asl sta provvedendo a ricostruire la rete di contatti familiari e lavorativi degli attuali positivi. In ogni caso, sarà predisposto in modo cautelativo apposito tampone di verifica".

"Ognuno deve fare la sua parte - ha proseguito Abagnale - partendo da tre imperativi: indossare la mascherina, rispettare l'interdistanza personale e usare frequentemente disinfettanti e detergenti in particolare per le proprie mani. Ci teniamo anche a sottolineare, in modo particolare, che resta tuttora per noi importante rispettare la privacy di ciascun cittadino risultato positivo al COVID-19 o che ne avverte i primi sintomi influenzali".


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La prima positività