Coronavirus. Secondo decesso a Castellammare di Stabia
Si tratta di un 69enne morto all’ospedale San Leonardo. Guarita la maestra della Don Bosco-D’Assisi
22-03-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sono due i decessi di pazienti originari di Castellammare di Stabia a causa del Coronavirus. A confermarlo il sindaco stabiese Gaetano Cimmino dopo un colloquio tenuto con il capo del dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud Adele Carotenuto.
Dopo il caso del 79enne ricoverato all’ospedale di Boscotrecase, si è aggiunto anche un 69enne deceduto al nosocomio di Castellammare di Stabia.
Paura a Castellammare, crolla soffitto al pronto soccorso: pazienti trasferiti
Nessun ferito, sfiorata la tragedia al San Leonardo
Altri due pazienti, inoltre, sono risultati positivi al virus: si tratta di un uomo di 63 anni e di un 53enne correlato ad un altro caso di un Comune limitrofo. Sono al momento 88 i cittadini stabiesi posti in isolamento domiciliare fiduciario con sorveglianza attiva, che hanno avuto contatti con persone risultate positive al virus o con casi sospetti.
È guarita, infine, la prima stabiese contagiata dal coronavirus, la maestra della scuola Don Bosco, per la quale l’esito dell’ultimo tampone effettuato a seguito delle cure mediche è risultato negativo. Un bel segnale di speranza per tutta la città e per chi oggi combatte la propria battaglia per sconfiggere il virus.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"