Coronavirus. Sei nuovi casi di contagio a Torre del Greco
I soggetti sono asintomatici ed ora in isolamento presso le proprie abitazioni
03-09-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Sei nuovi casi di contagio da Coronavirus a Torre del Greco. E' l'aggiornamento del Centro Operativo Comunale per la giornata di oggi, 3 settembre, nella città del vesuviano.
I soggetti positivi sono asintomatici ed ora in isolamento domiciliare presso le proprie abitazioni. Cresce il bilancio a Torre del Greco: salgono a 24 le persone totali in isolamento domiciliare. Ancora nessun ospedalizzato, mentre sono 40 i tamponi effettuati oggi.
Covid. Il bollettino: ricoveri in aumento, incidenza al 15,91%
Contagi stabili, un decesso in 48 ore
"Il C.O.C. - si legge nella nota diffusa dal Comune - sottolinea l'obbligo di autodenuncia, entro le 24 ore, al Dipartimento di prevenzione dell’ASL territorialmente competente per i cittadini rientranti dall’estero - attraverso il modulo reperibile e scaricabile sul sito: aslnapoli3sud.it - al fine di richiedere la somministrazione dei test sierologici e dei tamponi.
"Altresì, si ribadisce - ai fini di una più agevole ed immediata comunicazione con i cittadini - che coloro ai quali è stato praticato il tampone e che restano, al momento, in attesa di conoscerne l’esito possono – nel pieno rispetto e tutela della privacy – rivolgersi al numero telefonico 0818830736 reperibile tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 15.00".
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"