"Dobbiamo avere la certezza di un processo che si completa in tutte le sue fasi. Quando l'Agenzia europea del farmaco arriverà a dire che il vaccino è sicuro potremo essere certi che il vaccino è sicuro". Così ha dichiarato il Ministro Speranza sulla questione vaccini da covid – 19.

"Precipitare i tempi e tagliare le tappe - ha aggiunto - sarebbe stato un errore, invece i tempi sono stati veloci e tutti i processi si svolgono nella piena linearità e in integrale sicurezza."

Non è mancato un commento augurale nei confronti del nuovo anno che si accinge ad arrivare: “Il 2021 sarà l'anno giusto per mettersi finalmente alle spalle questi mesi così difficili”, ha continuato, questo grazie proprio all’arrivo dei vaccini e dei fermaci, i quali sono “in dirittura d'arrivo, aspettiamo che l'Agenzia europea del farmaco ci dia un esito formale positivo nelle prossime settimane".

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"