Boscotrecase supera quota 100 contagi da coronavirus.

Lo ha confermato il sindaco Pietro Carotenuto nel corso del consueto bollettino giornaliero relativo all’emergenza epidemiologica.

Accertati altri 21 pazienti positivi, tutti in isolamento fiduciario, in alcuni casi già da una settimana, monitorati dall’Asl e seguiti dai medici di medicina generale, inseriti solo ora nel report quotidiano in virtù dei ritardi nelle comunicazioni causati dall’enorme mole di lavoro che l’azienda sanitaria, centri privati e medici devono gestire in questa seconda e difficile fase dell’emergenza.

Al contempo, ci sono anche 10 cittadini guariti. In totale questa settimana sono guarite 17 persone. È il risultato dei tamponi di verifica eseguiti ad altrettanti soggetti che finalmente hanno terminato il periodo di quarantena. In altri casi purtroppo i tamponi di verifica sono risultati ancora positivi prorogando il regime di isolamento domiciliare.

I cittadini positivi attualmente sono 70, tutti in isolamento domiciliare eccetto un soggetto ricoverato presso il Covid Hospital di Boscotrecase.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

i numeri