Coronavirus. Torre Annunziata, alla Basilica della Madonna della Neve messa su Fb
Su richiesta esplicita verrà trasmessa la funzione a porte chiuse
12-03-2020 | di Redazione

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Con messe e funzioni religiose sospese fino al 3 aprile, anche il mondo della chiesa comincia a organizzarsi per arginare l’emergenza Coronavirus. Già la settimana scorsa la Santissima Trinità di Torre Annunziata, aveva offerto lo streaming per tenere i fedeli a distanza di sicurezza.
Torre Annunziata, il messaggio di speranza del Vescovo Marino: 'Lavoriamo insieme per una rinascita'
Nella chiesa luterana evangelici e cattolici insieme per la settimana di preghiera dedicata all'unità cristiana
Adesso a fare il primo passo è stata la Basilica della Madonna della Neve. Su richiesta esplicita di Monsignor Raffaele Russo la prossima, domenica alle ore 11, sulla pagina ufficiale Facebook andrà in onda la messa, che sarà rigorosamente a porte chiuse.
Il parroco rettore ha seguito così l’esempio del cardinale Crescenzio Sepe, che andrà in diretta Tv. A breve anche altri sacerdoti potrebbero seguire l’iniziativa.
Sondaggio
Risultati
