Iniziano a muoversi le scuole di Torre Annunziata, dopo la chiusura almeno fino al 15 marzo delle scuole per prevenire la diffusione del Coronavirus. La prima a farsi avanti per proporre delle lezioni a distanza è stata l’Ic Leopardi, che tramite il proprio profilo Facebook, ha già dato le prime indicazioni a genitori e docenti.

“A breve ci saranno novità per i nostri alunni al fine di ricevere lezioni di recupero e approfondimento. I docenti, già a partire dalle prossime ore, informeranno i rappresentanti di classe sulle procedure da seguire. I genitori sprovvisti di password del registro elettronico potranno richiederla presso gli uffici di segreteria, aperti tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.30. L'ingresso dei genitori verrà scaglionato per evitare assembramenti e verranno rispettate le distanze di sicurezza. Negli stessi orari il Dirigente scolastico potrà ricevere genitori per chiarimenti e delucidazioni”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"