“Accogliamo la richiesta di Ascione sull’ex ospedale civile”. A riferirlo è il Circolo Pd di Torre Annunziata “Raffaele Di Sarno”. Con una nota il segretario Francesco Savarese ha sottolineato la scelta positiva del primo cittadino. “Sosteniamo la nota inviata al governatore De Luca per il presidio di primo soccorso in piazza Cesaro. Consideriamo tale misura indispensabile e resteremo vigili affinché l’Asl Na 3 Sud possa già nelle prossime ore disporre l’avvio dei necessari lavori per adibire o convertire i locali dell’ex ospedale civile”.

Il Circolo Pd ha anche sottolineato il grande lavoro fin qui svolto a autorità civili, volontari e tutti coloro che si stanno prodigando per fermare il contagio da Coronavirus. “Un plauso va ai medici, agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari e parasanitari dell’ospedale Sant’Anna di Boscotrecase per l’incessante lavoro messo in campo, utile a garantire l’assistenza necessaria alle persone e alle popolazioni di questa parte della provincia di Napoli. Questi lavoratori e il personale sanitario vanno messi nelle migliori condizioni di sicurezza per svolgere in maniera serena le proprie mansioni, a cominciare dalla disponibilità di dispositivi e di protezione individuale”.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

La riorganizzazione

Il chiarimento

La proposta

Coronavirus