Coronavirus. Torre Annunziata, spacciava porta a porta: arrestato pusher
In manette anche un altro spacciatore di Poggiomarino, che era in possesso di droghe di tutti i tipi
22-03-2020 | di Gianluca Buonocore

VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
Spacciava porta a porta, ma è stato scoperto dalla guardia di finanza di Torre Annunziata. Succede anche questo ai tempi dell’emergenza Coronavirus.
Un pusher oplontino è stato arrestato dalle fiamme gialle, nel corso di un controllo. Quest’ultimo è stato trovato anche in possesso di 70 grammi di cocaina, che consegnava di casa in casa.
Gragnano. Raggira e truffa un'anziana, sequestrati 700.000 euro
L'operazione della guardia di finanza ha portato al sequestro anche di due appartamenti
Manette anche per un altro spacciatore di Poggiomarino, che alla vista dei militari ha provato a scappare. Per lui, oltre all’accusa di spaccio, si è aggiunto anche il reato di resistenza a pubblico ufficiale. Inoltre aveva con sé 60 grammi di droga tra marijuana hashish e crac.
Entrambi sono stati anche denunciati per aver violato il Dpcm del 9 marzo.
Sondaggio
Risultati
