Nuovo caso di positività al Coronavirus. Si tratta di una commerciante di 62 anni, malata oncologica, ricoverata da sabato all’ospedale Maresca di Torre del Greco e poi trasferita al Cotugno.

In giornata ci sarà il bollettino da parte del sindaco Giovanni Palomba, ma nel frattempo si sta attendendo l’esito delle controanalisi del tampone all’ospedale Spallanzani di Roma. I suoi tre figli sono stati messi in isolamento.

Nel frattempo, il sindaco ha comunicato che in attuazione dell'ordinanza del Presidente della regione Campania, il comune di Torre del Greco ha attivato n. 2 linee telefoniche per i cittadini provenienti dalla Regione Lombardia e dalle Province della cosiddetta ZONA ROSSA: Modena, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro-Urbino, Alessandria, Asti, Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Padova, Treviso e Venezia, obbligati a segnalare il loro luogo di permanenza nella città.

I numeri - attivi dalle ore 9.00 alle ore 19.00 - sono i seguenti:

• 081 8830615;
• 081 8830620.

Il servizio è reso in supporto all'Azienda Sanitaria Locale ASL Na3 Sud. I dati pervenuti, saranno trattati nel rispetto del diritto della legge sulla privacy 196/2003.

 

 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"