Stop ai taxi e al servizio di noleggio con conducente a Torre del Greco. È l'effetto dell'ordinanza firmata dal sindaco della città vesuviana, Giovanni Palomba. La decisione del primo cittadino di sospendere il servizio di trasporto pubblico non di linea sull'intero territorio comunale è motivata in particolare dalla ''opportunità di intervenire in quanto, tra l'altro, gli operatori non possono assicurare il rispetto e l'applicazione delle misure di salvaguardia del distanziamento minimo di un metro tra gli utenti e, di conseguenza, rappresentano un involontario e probabile luogo di diffusione dell'epidemia''.

Spiegando che ''stante l'emergenza epidemiologica in atto per la diffusione del virus Covid-19'' è necessario intervenire ''anche se a soli fini precauzionali e cautelativi'', il sindaco ha dunque ordinato la sospensione sino al 3 aprile prossimo del servizio taxi e di noleggio con conducente. 

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"