A Trecase continuano le verifiche, che hanno riguardato anche una decina di cittadini sorpresi per strada ai quali è stato richiesto il motivo della loro presenza. Tutti sono risultati in possesso di regolare auto-certificazione.  

“Ho deciso di intraprendere questa strada a tutela della salute dei miei concittadini – afferma il titolare della fascia tricolore, che è stato affiancato dal comandante dei vigili, Gennaro Balzano e dalla vicecoordinatrice Sandra Ardito – soltanto attenendoci alle regole dettate dalle autorità avremo l’opportunità di spezzare la catena di diffusione del virus e tornare alla normalità. Ringrazio di cuore tutti i componenti del Centro Operativo Comunale che si dedicano ininterrottamente all’assistenza ed al supporto della popolazione in questo momento di grave difficoltà”.

In conclusione il Sindaco De Luca ha lanciato un nuovo, accorato, appello ai cittadini di Trecase: “Le disposizioni restrittive in atto non vi esimono dal rispetto del calendario della raccolta differenziata. Purtroppo in molte strade si stanno formando discariche a cielo aperto che contribuiscono a rendere la situazione igienico-sanitaria del paese ancora più critica”. Per informazioni e indicazioni utili i cittadini possono telefonare ai numeri 081.5369670 (polizia locale), sempre attivo, e 081.5369670 (9.00/13.00 – 17.00/20.00).


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"