Nuovo monito del sindaco Raffaele De Luca alla comunità di Trecase. Il primo cittadino ancora non è del tutto contento della condotta di alcuni cittadini, che in barba alle ordinanze ancora affollano le strade.

“In tanti ancora non capiscono che stiamo attraversando il periodo più difficile, dal punto di vista sanitario, della storia della nostra Repubblica.  Lo Stato, al fine di contenere i contagi, ha adottato provvedimenti rigidi che limitano pesantemente la libertà personale personale, quasi come se ci fosse un regime. Ci sono persone come i medici, gli infermieri, le forze dell'Ordine, i volontari della Protezione civile e tanti altri, che sono in prima linea e che rischiano, tutti i giorni, la loro vita per salvare la nostra. Abbiamo il dovere di rispettare le leggi. Non ci fermeremo e sarà adottata ogni misura necessaria che serva a difendere la salute dei cittadini. Tutti insieme ce la faremo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

vai alle foto