Per Pasqua e Pasquetta tutti gli esercizi commerciali saranno chiusi. Le uniche eccezioni riguarderanno farmacie, parafarmacie e distributori di carburante.

Lo ha deciso il governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Con l’ordinanda 30/2020, è stata disposta la nuova restrizione specifica per questi giorni di festività pasquali. Le restrizioni riguarderanno gli esercizi di rivendita di generi alimentari, sia nell’ambito degli esercizi commerciali di vicinato, sia nell’ambito della media e grande distribuzione, anche ricompresi nei centri commerciali.

Tutto ciò mentre si va verso un prolungamento di altre due settimane delle attuali misure restrittive e di isolamento, che dovrebbero terminare il prossimo 13 aprile. In discussione l’eventuale riapertura, di alcune piccole attività legate alla filiera agroalimentare e sanitaria, previo il rispetto delle misure di distanziamento.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"