Rilevato un nuovo caso di contagio da Coronavirus a Torre del Greco. Registrati anche 2 casi di guarigione ed un altro decesso a causa del virus. Si tratta di D. L. A. M. di 66 anni. A comunicarlo è il Centro Operativo Comunale, in contatto con l’Unità di Crisi della Protezione Civile Regionale e i responsabili dell’ASL Na3 Sud.

Delle persone colpite dal virus, 10 sono ricoverate in ospedale, 15 sono in isolamento domiciliare, 20 sono morti e 45 sono guariti. Gli altri 9 tamponi analizzati nelle ultime 24 ore hanno dato esito negativo. Intanto, attesi ancora nel corso delle prossime ore i risultati di tamponi già effettuati e al momento al vaglio delle indagini di laboratorio.

“Questo momento di transizione verso la cosiddetta fase due, rappresenta il periodo più delicato – ha spiegato il sindaco Giovanni Palomba -. A Torre del Greco, infatti, la crisi epidemiologica è ancora in atto e nessun cittadino deve sentirsi autorizzato a dismettere, o peggio, ad ignorare le misure di contenimento e contrasto previste dal Governo centrale. Comprendo gli sforzi e i sacrifici che i torresi stanno facendo da quasi due mesi, ma non dobbiamo rilassarci proprio ora. Condotte imprudenti, rischiano di vanificare il lavoro svolto e di andare a discapito della collettività cittadina. Ora, non è il momento di mollare. Uniti ce la faremo”.


Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"

il decesso