È ripreso attorno alle 13.30 il servizio lungo la tratta Castellammare di Stabia-Meta della linea Napoli-Sorrento della Circumvesuviana, tratta interrotta in precedenza per quasi quattro ore, dopo che un treno è rimasto fermo all'altezza della galleria di Pozzano.

Diffusa una nota dall'Ente Autonomo Volturno: "Questa mattina - si legge nel comunicato - poco dopo le 9.45 c'è stato un guasto sulla linea per Sorrento dovuto ad un problema nella galleria di Pozzano: un corpo estraneo (un tondino, staccatosi dalla volta della galleria) è caduto sulla linea aerea".

"L'interruzione ha creato disagi ai passeggeri - spiega ancora Eav - soccorsi da bus sostitutivi. Il servizio è ripreso regolarmente alle ore 13.30".

Sempre l'azienda di trasporti sottolinea come "la galleria di Pozzano è interessata da interventi radicali di manutenzione ed ammodernamento, svolti in orario notturno, che avranno durata diciotto mesi".

Sondaggio


Risultati


						

Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"