Simula una rapina ma viene scoperto e denunciato dai carabinieri.

E’ accaduto lunedì 1 ottobre: un corriere in servizio a Santa Maria la Carità ha denunciato ai militari dell’Arma di Sant’Antonio Abate di aver subìto una rapina per mano di due malviventi, dei quali uno era armato di pistola. Mentre era alla guida del furgone con cui svolgeva la propria attività, l’uomo ha raccontato ai militari di essere stato costretto dai due a fermarsi per forzare la cassaforte presente sul veicolo, portando via 400 euro.

Gli stessi militari che hanno ricevuto la denuncia hanno però svolto accertamenti completi esaminando anche le telecamere comunali e private ed hanno svelato le menzogne della vittima. L’uomo è stato dunque denunciato per simulazione di reato, furto aggravato e procurato allarme.

Rinvenuti e sequestrati a suo carico 530 euro che aveva addosso e un martello utilizzato per forzare la cassaforte, rinvenuto nel furgone.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"