Corruzione e falso ideologico, indagata imprenditrice di Torre Annunziata
Operazione della Guardia di Finanza di Napoli. Misure cautelari anche per altre due persone
16-06-2020 | di Redazione
VERSIONE ACCESSIBILE DELL'ARTICOLO
La Guardia di Finanza di Napoli ha eseguito in mattinata un'ordinanza di applicazione di misure cautelari, emessa dal GIP del Tribunale, nei confronti di un'imprenditrice accusata di corruzione.
I NOMI DEGLI INDAGATI. Si tratta di Anna La Rana, 75enne, operante nel settore dei trasporti e nata a Torre Annunziata, che è indagata per corruzione di un pubblico ufficiale per un atto contrario ai doveri di ufficio. Coinvolti nell'operazione anche altre due persone, il dirigente Giuseppe De Angelis e Roberta Ramona Mazzarella, indagati anche per falso ideologico.
Impatto fatale nel napoletano, muore guardia giurata
L’uomo era alla guida del suo scooter quando è stato travolto da un’auto
I PROVVEDIMENTI. Nei confronti dell'imprenditrice oplontina è stata eseguita una misura di divieto di dimora nel comune di Capri. Per il dirigente, invece, c'è l'obbligo di presentazione alla Polizia giudiziaria e l'interdizione dal pubblico ufficio. L'altra indagata, invece, avrà il divieto temporaneo di esercitare attività d'impresa.
Sondaggio
Risultati
Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"