Il centrosinistra ha chiuso la partita delle candidature e cominciato la campagna elettorale in provincia di Napoli. Così i CinqueStelle che saranno guidati dallo stesso leader Giuseppe Conte. Si discute ancora, invece, nella coalizione data per vincente.

La stabiese Tina Donnarumma è candidata per la Lega, ma lontano da casa. Suo il collegio di Acerra. Nel Pd alla Camera è in campo il senatore uscente Sandro Ruotolo e al Senato un'altra donna di Castellammare di Stabia: Nora di Nocera. Dall'altro schieramento si discute ancora. Scendono le quotazioni in Forza Italia per la consigliera regionale Annarita Patriarca, sembrerebbe sfavorita rispetto al fedelissimo di Martusciello Franco Silvestrini.

Lo si capirà entro le prossime ore. Così come sarà ufficializzato a breve il candidato al Senato nello stesso ampio collegio che abbraccia comuni importanti da Torre Annunziata a Castellammare di Stabia con tutta la penisola sorrentina e il vesuviano. Nei CinqueStelle sono in campo da ieri Teresa Manzo, la piu' votata alle parlamentarie del movimento, che è seconda nella corsa per Montecitorio dopo l'ex Ministro Sergio Costa. In posizione più sfavorita Carmen di Lauro. Battaglia difficile al Senato anche per l'esponente grillino di Torre Annunziata Orfeo Mazzella, in attesa di conoscere i nomi scelti da Conte per i collegi uninominali. 

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"