Per quanto retorico possa sembrare è proprio così: in questa società non c’è spazio per il benessere. Ci troviamo puntualmente a doverci confrontare con stress, ansia e tensioni di ogni genere. Ebbene, i corsi di massaggio Tantra possano rivelarsi risolutivi di blocchi emotivi e sessuali. Per alcuni questa è una novità.

Per altri, già ampiamente a conoscenza di come il Tantra consenta di far riscoprire questa dimensione “altra”, questa capacità è, invece, ampiamente nota. Tutti i movimenti del Tantra seguono la natura e l’istinto. Ecco il segreto dell’efficacia di questo tipo di massaggio: saper far affiorare in tutto il loro splendore le sensazioni di cui la vita di ogni giorno ci priva.

I principi alla base del massaggio Tantra

Come ogni altra pratica di massaggio del corpo, anche il massaggio Tantra ha delle sue precise regole che sorreggono l’intera struttura dei corsi. I movimenti vanno eseguiti in modo armonioso, fluido, quasi si trattasse di carezze, scivolamenti con variazioni di pressione, di ritmo e di durata.

Ma non è solo nella manualità il segreto di un massaggio ben eseguito: ecco perché sono stati concepiti da apposite scuole di professionisti i corsi di massaggio Tantra.

Eseguire questi massaggi, per quanto naturale possa essere, non è affatto semplice.

E’ necessario essere con mente e corpo connessi, concentrati all'attimo presente, senza distrazioni.

Anche lo stato d’animo deve essere pacato e tranquillo, cosa certamente non semplice.

Le mani devono rimanere sempre a contatto con il corpo di chi riceve il massaggio.

Devono essere conosciute a fondo le zone erogene da massaggiare.

Questa esperienza sensoriale, sulla quale si focalizzano tantissimo i corsi di massaggio Tantra, richiede la concomitanza sincronica di emozioni da parte dei due soggetti coinvolti nel massaggio, i quali devono aprirsi completamente all’altro, per scoprire nuove emozioni e riappropriarsi del desiderio sessuale troppo spesso sopito.

Questa partecipazione è vitale nel massaggio Tantrico, pratica questa che, appunto, si pone come obiettivo quello di far ritrovare il benessere, l’equilibrio, l'armonia e, di conseguenza, l'eccitazione dei sensi che dalla riscoperta delle emozioni deriva.

Perché scegliere un buon corso

Conoscere le tecniche di massaggio Tantra significa approfondire l’arte di un massaggio speciale e unico. Si tratta di una vera terapia sessuale che consente di far ritrovare il benessere perduto.

Chi intenda eseguire questo trattamento deve avere maestria, manualità, sensualità ma deve anche e soprattutto conoscere i segreti tantrici alla base della buona circolazione dell'energia sessuale.

Il massaggio Tantrico non è un trattamento come un altro.

C’è energia e vita che fluisce dalle mani di chi il massaggio lo fa alla pelle di chi lo riceve e viceversa.

Chi può fruirne

I corsi di massaggio Tantra non richiedono di avere già delle abilità specifiche.

Essi sono pensati per tutti coloro che vogliono calarsi a 360° in questa arte meravigliosa che cela dei segreti antichissimi.

Questi segreti si tramandano da generazione in generazione e sono oggi alla mercé di coloro che, semplicemente, vogliono apprendere questa arte declinandola a beneficio degli arti.

Professionalità è la parola chiave di questi corsi.

Non è dato improvvisare.

Esistono delle scuole specifiche ove è possibile seguire questi corsi di massaggio Tantra.

Qui si eseguono lezioni tenute da veri professionisti che conoscono a fondo il mondo Tantra con tutte le sue sfaccettature.

Si tratta di esperti che impartiscono i principi e le regole a livello teorico abbinandoli a lezioni pratiche. Teoria e pratica si fondono e si confondono fino a raggiungere la perfezione.

Osservare chi manualmente esegue il massaggio Tantra, porre delle domande, capire il funzionamento della pratica con i propri occhi, apprendendo i segreti della manualità. E' anche possibile apprendere dai manuali in pdf, che troviamo in massaggiorientali.biz dove ci viene spiegato il massaggio tantrico in modo che possa essere applicato da chiunque in modo semplice e sin da subito, per una migliore intesa di coppia ed un incremento della passione nel rapporto uomo-donna.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"