“Vado al massimo” potrebbero dire gli organizzatori di “CortoDino -   Premio Internazionale del Cortometraggio Dino De Laurentiis”, parafrasando una nota canzone di Vasco Rossi. Riuscitissima, infatti la giornata di proiezione    del film  “Il decalogo di Vasco”   docufilm   presentato al Festival del Cinema di Venezia 2015 e proiettato in anteprima nazionale dopo quella della città veneta nella sala del cinema teatro  “Politeama”  di Torre Annunziata (NA) il 13 novembre,  la mattina per un vasto ed entusiasta pubblico di studenti delle scuole superiori,  la sera per la platea di adulti. Presenti il regista  Fabio Masi e l’attore  Gianluca Della  Valle intervistati dal giornalista  Rai e critico cinematografico  Tonino Pinto. L’evento è stato organizzato dall’associazione  “ Esseosse” di Torre Annunziata,  nell’ambito di  “CortoDino -   Premio Internazionale del Cortometraggio Dino De Laurentiis” giunto alla V edizione  ed è stato pubblicato questa mattina con gran risalto nell’home page del sito  ufficiale di Vasco  Rossi.    

Grande attesa intanto per  27 novembre, giorno del Galà di Premiazione che si terrà al Cinema Teatro Politeama, con inizio alle 19,30, da parte dei giovani cineasti in concorso. Saranno presenti  artisti del mondo del cinema e dello spettacolo.

Sondaggio


Risultati



Puoi ricevere le notizie de loStrillone.tv direttamente su Whats App. Memorizza il numero 334.919.32.78 e inviaci il messaggio "OK Notizie"